
Buongiornooo a tutte. Parlo al femminile non perché voglia escludere gli uomini, ma perché i miei romanzi vengono letti per lo più da persone appartenenti al genere femminile.
Questo post vuole essere la fine di un’era e l’inizio di un’altra. Sai cosa si intende spesso per era? Un periodo di tempo definito da due cambiamenti, oppure il periodo in cui andava di moda qualcosa. Marina Galatioto romanzi
In questo senso specifico mi riferisco alle “ere di questo blog. Negli anni è cresciuto, come sono cresciuta anch’io, ma l’ha fatto in modo un po’ confusionario, proponendo un po’ di tutto, sempre relativo alla scrittura e ai romanzi, ma mescolando il pubblico. Così ho deciso, a dire il vero tempo fa, ma non l’ho mai veramente messo in pratica, di diversificare.
Il blog Marina Galatioto
Questo è legato al mio dominio e quindi sarà dedicato esclusivamente al mondo dei miei romanzi: dall’idea alla pubblicazione, appunto. Vi racconterò di com’è nata l’idea, di dove è ambientato, vi mostrerò le città, le persone, vi parlerò dei personaggi e del perché sono nati o cresciuti in quel modo.
Sarà un tuffo nei romanzi, proporrà anteprime, racconti e vi condurrà nei piccoli mondi dei personaggi. Troverete anche post in cui vi parlerò delle book box, dei gadget e degli eventi a cui partecipo e di dove potrete incontrarmi oppure acquistare i miei romanzi.

L’idea è di trasportarvi in punta di piedi nei mondi dei protagonisti e di farvi vivere le loro stesse sensazioni perché è di questo che viviamo, di sensazioni, di emozioni e di tutto ciò che ci fa sentire vive.
Ecco quindi che cambia la struttura del blog, cambia anche la tipologia degli articoli. Questo blog è dedicato alle lettrici di tutti i tempi. Anche alle scrittrici-lettrici. Ma se sei una persona che vuole scrivere, che cerca informazioni sulla scrittura per provarci, per mettere nero su bianco le storie che ha nella mente il blog più adatto è vitadascrittrice. Certo non mi offendo (anzi te ne sarò grata) se vorrai continuare a visitare questo blog e magari anche a iscriverti alla newsletter.
N.B.
Nell’ottica di questo cambiamento gli articoli che non c’entrano con la nuova linea editoriale saranno sposasti nell’altro blog. Marina Galatioto romanzi
Grazie per la comprensione.

P.S.
I miei romanzi li trovi su Amazon, Kindle Unlimited e alcuni su Kobo e Kobo Plus.
Marina Galatioto romanzi






Il mondo della scrittura è molto affascinante. Io non saprei nemmeno da dove cominciare a scrivere
Ciao Valeria. Io non potrei fare altro nella vita, ma tu, di certo sei bravissima in altro.
MeraVIGLIA! adoro i tuoi romanzi
Grazie di cuore, Ursula