La mia giornata inizia sempre allo stesso modo: di corsa e in ritardo! è lei che comincia prima di quando io sia pronta! Così mi tocca passare il tempo a rincorrerla.
Mentre mi preparavo, non esco mai senza l’immancabile trucco che almeno un po’ nasconde le rughe, piaghe del tempo, difetti della pelle e non solo, e ti fa sembrare un pochino meglio di quanto sei, suona il cellulare.
Enrico. Henry! Che bello! Non ci sentiamo da un po’. Insieme stiamo lavorando ad un progetto fantastico: un film, però non un film qualunque. Si intitolerà “Stupefatto“.
è in lavorazione da un po’, ma c’è stato qualche intoppo: impegni vari da parte di entrambi. Insieme abbiamo anche lavori in “pentola”. Tengo a tutti in modo molto particolare perchè hanno una doppia valenza.
Una è artistica, l’altra sociale. Henry e io lavoriamo per qualcosa che ritengo vitale, lo potete comprendere anche dal video che ho inserito nel mio sito: combattere l’uso delle droghe.
Non mi sono mai fumata nemmeno uno spinello, ma questo non vuol dire. Henry invece ne ha fatto uso e quasi ci muore. Insieme vogliamo spiegare ai ragazzi le verità sulle droghe.
In settimana ci vediamo, il progetto deve andare avanti, è troppo importante.
[…] Vuol dire che passano i secoli e non cambiamo mai? Io poi mi domando, quando mi capita di sentire qualcuno che critica qualcun altro, se con l’altro poi critica me, perchè non credo si limitino. In inglese pettegolezzi si dice Rumors, da qui il titolo del film. […]