Notizie dal Mondo

Festa di compleanno per bambini, idee per le decorazioni

festa compleanno bambini

festa compleanno bambini 1

Dovete organizzare una festa di compleanno per un bambino e non sapete dove andare a parare? Ho trovato un bel sistema per riuscire ad avere la “miglior festa che mai”! in poche mosse e un pochino di soldi, ma non troppi.

Quest’ultimo punto in effetti dipende dal quantitativo di acquisti che fate!!

Girovagando qui e là per la rete mi è capitato di imbattermi in un sito bellissimo dove trovate tutto quanto può servire per organizzare una festa di compleanno per bambini veramente con i fiocchi e una valanga di creatività!

Ci sono piccoli contenitori di caramelle automatici che potete utilizzare come centrotavola e barattolini piccoli pieni di deliziose caramelle da regalare ai piccoli invitati prima che vadano via, un pensiero che apprezzeranno.

I bambini portano sempre un regalo all’amico che fa gli anni però si dispiacciono se a loro non rimane nulla. Se non badate a spese come centrotavola potreste acquistare un castello delle principesse, e se la festa fosse al femminile, visto che il castello è rosa.

Per le bottigliette d’acqua si possono fare tante etichette personalizzate che i bambini apprezzeranno e, per rendere ancora più bella e magica la situazione potete attaccarle quando l’ospite arriva e consegnandogli poi la bottiglietta che può portare a casa alla fine della festa.

Una piccola attenzione che piace!

Centrotavola maschile di compleanno è la nave dei pirati. Poi ci sono cappellini, sacchettini con dolcetti, gelati dolci e candies di ogni tipo. Non mancano nemmeno i palloncini con le scritte, le carte da gioco personalizzate.

C’è veramente l’imbarazzo della scelta nel sito beau-coup. I prezzi partono da 0,18 centesimi di dollaro per le bandierine, poi dipende da quanto volete spendere. In alternativa c’è sempre il pratico fai da te.

 

 

 

photo credits | beau-coup

marinagalatioto

Marina Galatioto, scrittrice e blogger, giornalista e sceneggiatrice scrive per molte riviste di narrativa femminile, collabora con alcuni settimanali e scrive su moltissimi blog online. Si occupa di social media e marketing per aziende e sta organizzando alcuni corsi di scrittura online e per farsi conoscere.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento