Chirp me è un’applicazione Facebook, ma per carità! Anche se un amico v invita non accettate! Non ve ne libererete più! È una di quelle orride applicazioni che, una volta iscritti, non sarete più in grado di togliere.
Un’amica ha avuto la “brillante” idea di invitarmi e io, convinta si trattasse di un modo per farsi conoscere, lavorativamente parlando, un po’ di promozione non fa mai male, ho accettato l’invito.
NON fatelo! A meno che non vogliate essere inondati da richieste di contatto, almeno una dozzina al giorno. Siete donne? Vi scriveranno solamente uomini! E fa niente se siete felicemente sposate, fidanzate o altro.
Poi dicono che è per amicizia, solo per conoscere persone e via discorrendo, ma perchè allora ti cercano solo persone dell’altro sesso? Strano, no? E poi la casella mail è piena di richieste di questi contatti e le email importanti si perdono tra inviti e ciao come stai!
Mi piace conoscere persone nuove, ma non mi va di finire in un database, senza nemmeno il mio consenso e senza la possibilità di cancellarmi.
Ho persino scritto email alla società chiedo di essere cancellata. Saranno passati quasi due mesi e non ho avuto nessuna risposta. Ma la privacy? Il libero arbitrio? Il diritto di recesso!?!?!? Chirpme non mi piace. Altro che lavoro.
Sembra una vetrina umana e mi scuso con le persone a cui piace per il mio parere “fortemente contrario”. Che lo faccia chi lo ama e chi invece non ne sente la necessità possa “Disclaimer“!!! Cancellarsi.
Ogni tanto inveisco contro la mia scellerata amica che mi ha iscritto e contro me stessa per aver accettato l’invito senza pensare a cosa andavo incontro. Odio Chirpme e oltretutto non si capisce niente!
Per fortuna alla fine ho trovato la soluzione! Anche se dopo giorni e giorni di impegno e un bel nervoso!!! Se andate sul mio canale trovate un video che vi spiega come disinstallare chirpme!