San Valentino si avvicina. Manca poco meno di un mese e già iniziamo a pensare a cosa regalare, cosa scrivere, come festeggiare. Poi quest’anno il Carnevale cade due giorni dopo quindi le cose da fare e pensare sono tante.
E tutte insieme!
I vestiti di Carnevale li ha sempre fatti mia madre e devo dire che è davvero bravissima. Una vera stilista della moda. Con ago, filo e macchina da cucire fa qualsiasi cosa.
Ma tornando a San Valentino.. prima di tutto bisogna avere un compagno, o una compagna, altrimenti come si può festeggiare? Ci sono stati però degli anni in cui ho detto volentieri “passo”. Vale ancora il detto meglio soli che male accompagnati?
Oggi però sono felice. La vita presenta dispiaceri e felicità. Quest’ultima bisogna saperla cogliere, e anche godersela oltre che curarla come un tenero fiore.
Un giorno, tempo fa, doveva essere più o meno questa stagione, visto che c’era la neve, ho scritto “t’amo” sul candido manto che si era formato sul mio balcone pensando a qualcuno che non c’era. Ecco la fotografia. L’ho ritrovata proprio ieri in mezzo a vecchie cartelle sul computer.
Ho pensato di utilizzarla per questo articolo, secondo me ci sta bene. L’amore è amore e in questo periodo forse iniziamo ad essere un pochino più romantici, che dite?
Su marinaebook trovate alcuni ebook gratis!!! Non perdeteli!
[…] questo è l’amore. Solo se ami un bacio è molto di più di un semplice bacio, altrimenti è solamente esercizio, […]
[…] L’amore può essere di tanti tipi: filiale, fraterno, da amanti, da innamorati. Fratelli e sorelle per scelta? Si può. Come in facebook quando chiedi a qualcuno di accettarti come fratello, o sorella. […]