Tsu oscurato qualche giorno fa dal suo creatore Sebastian Arthur Sobczak. Da poco è possibile vedere, oltre al messaggio, anche il bottone per scaricare contenuti.
Non si sa che fine farà Tsu, se è stato venduto ad altri, se chiude i battenti per sempre, o cosa. Per cui, il suggerimento per chi l’ha utilizzato, ha creato contenuti da condividere e magari prodotto anche qualche dollaro, è di scaricare il file.
Tsu Oscurato, scaricare contenuti
Ecco cosa devi fare per scaricare i tuoi dati. Nella pagina con il comunicato del CEO di Tsu vai in alto a destra. Trovi la scritta
EXPORT MY DATA
Cliccaci sopra. Si apre una pagina nella quale vedi i fili zip di ogni mese in cui hai fatto gli upload a Tsu.
Ora devi scaricare i file uno ad uno. Parti dal più vecchio, che ti compare come primo della lista fino all’ultimo, che è il più recente.
Mettili tutti in una cartella per tenerli in ordine. Forse potranno esserti utili una volta che Tsu riaprirà, se succederà in un futuro non troppo lontano.
Come potranno servirti se di tutto ciò che hai caricato non ti rimangono copie o evidenze.
Per il resto non possiamo che rimanere in attesa di ciò che verrà.
Spero di poterti dare notizie al più presto. Ma se vuoi metterti in contatto con il CEO, Sebastian, nella sua lettera, in fondo, trovi i suoi recapiti social, dove puoi scrivere e chiedere (a dire il vero non vengono aggiornati da aprile) oppure al supporto Tsu: support@tsu.co.
Se invece tu hai notizie più chiare o nuove su Tsu Oscurato puoi lasciare un commento e condividerle con noi.
Mi auguro che questo articolo su come scaricare contenuti ti sia stato utile.
Leggi gli articoli del blog su Facebook, Twitter, Pinterest, Tumblr, Instagram, Google+ sulle mie pagine o quelle di MondoBlogger o ComeScrivere.
Se vuoi conoscermi meglio trovi il mio sito personale online www.marinagalatioto.com e un mio più completo profilo su Linkedin.
Felice giornata!