La storia di Halloween dalle sue origini ad oggi, raccontata a misura di bambino, con tante illustrazioni colorate e suggerimenti interessanti per organizzare una festa a tema, divertente e personalizzata con il pratico ed economico fai da te.
In questo ebook troverete le tradizioni e i simboli di questa festa, considerata la più divertente di tutte. Inoltre ci sono le ricette per fare i biscotti di Halloween e i cupcakes, dolci monoporzione buonissimi e artistici, ci sono alcune fotografie esplicative.
Che vogliate solamente saperne di più sulla festa, oppure desideriate organizzarne una per adulti o bambini, nell’ebook trovate le illustrazioni che potrete utilizzare per decorare la tavola e l’ambiente. La parola d’ordine è FAI DA TE.
Scaricatelo, stampatelo a colori e decorate.
Ma anche stampatelo in bianco e nero e fate colorare le illustrazioni ai bambini. Si divertiranno e nel frattempo potranno conoscere qualcosa di più su una festa da noi poco nota. Questo è un book interattivo!!! Ovvero dà la possibilità di utilizzarlo in più modi e fornisce anche, come si diceva, di un paio di golose ricette corredate di fotografie.
Il tutto in oltre trenta pagine, di testi e illustrazioni a colori, tutte ritagliabili e utilizzabili per creare centrotavola, decorazioni per i tovaglioli e simpatici segnaposto, ma anche festoni. Dovete solamente procurarvi pochi attrezzi e materiali.
Non perdete l’occasione di organizzare una bellissima festa!!!!
Puoi acquistare l’ebook su AMazon oppure scaricarlo GRATIS con Kindle Unlimited dal banner qui sotto.
Buon Halloween
Si ringrazia il Forno delle Idee di Castano Primo per le forniture di biscotti a tema!
Leggi gli altri articoli del blog, seguimi su Facebook, Twitter, Pinterest, Tumblr, Instagram, Google+ sulle mie pagine o quelle di MondoBlogger o ComeScrivere.
[…] e oggetti tipici di Halloween come zucche arancioni e bianchi fantasmi, ma anche la deliziosa strega sulla scopa vestita da […]
[…] giornata di nozze e gli eventi. I fiori di peltro e pannolenci possono essere utilizzati anche per decorare la chiesa, il luogo del ricevimento, i tavoli degli invitati e quello degli […]