Quando vedo questi tavoli addobbati e decorati per le nozze non nego che mi viene voglia di esagerare e organizzare un matrimonio in grande, come credo a tutte le spose. Poi penso al costo, all’organizzazione, al tempo che richiederebbe e un pochino ricalibro le idee.
Però non si rinuncia! Almeno non a tutto. E poi, come è giusto che sia, bisogna tenere in conto anche l’opinione del futuro sposo. Cosa vuole? Cosa gli piacerebbe? Un matrimonio con duecento invitati oppure una cerimonia intima?
Personalmente mi piacerebbe variare: Da un lato sono attratta da una cerimonia intima, su una bella nave, solo con il mio lui e i testimoni, dall’altro da una giornata felice con abito da sposa con tutti i crismi, le bomboniere, il bouquet da tirare, i sorrisi da fare all’obiettivo del fotografo.
E felicità che scorre a fiumi, per durare. A volte penso che non sono le cose materiali a rendere felici, ma lo spirito con cui si fanno. Vorrei quello che non ho avuto, però poi mi domando se sia importante.
Ma non è forse sempre così? Probabilmente è nella natura umana cercare sempre qualcosa in più. Avere una persona accanto che ti ama per come sei è già una grande fortuna, tutto il resto è solamente contorno.
Anche se decisamente piacevole, così mentre aspetto di decidere finalmente come saranno le mie nozze e dove le organizzeremo mi limito a guardare queste immagini e a tenere da parte le migliori!
Tanto c’è ancora tempo per decidere e un matrimonio si può anche organizzare in un lampo!!!
buonissima giornata a tutti quanti!!
photo credits | perfectweddingday
[…] sono però anche altri fiori, come ad esempio le orchidee dalle venature violacee e le rose. Io lo chiamo color glicine, però […]
[…] le damigelle. Si possono cambiare fiori e colori per creare abbinamenti in linea con lo stile del matrimonio e gli altri fiori utilizzati come centrotavola e per le altre decorazioni, come la boutonniere del […]