Ho sempre tenuto anche un diario: da sola, insieme alle amiche, segreto o condiviso.
Nell’epoca di siti, blog e social network perché non farlo in rete?
Scrivere può essere terapeutico. Parlare, leggere, comunicare, possono “aprire” la mente, far conoscere nuovi orizzonti e scoprire punti di vista e idee altrui.
Un diario virtuale, un blog che è una sorta di raccoglitore dal quale interagire con gli amici sparpagliati agli angoli della Terra! Ho la fortuna di averne un po’ ovunque.
Per questo il sito e il blog sono in parte anche in inglese, come le mie pagine di Facebook e alcuni dei miei libri.
Benvenuti nelle mie pagine e tra i miei pensieri!! Spero che ciò che trovate qui possa esservi un po’ utile e un po’ interessi o vi faccia divertire, che in qualche modo possa piacervi e dilettarvi.
Se ne avete voglia seguitemi su Facebook, come persona o come scrittrice e scrivetemi se vi fa piacere, risponderò!
con simpatia
Marina
[…] photo credits | marinagalatioto.com […]
[…] Di Emanuela Mi è piaciuto molto è divertente e scritto bene si legge con vero piacere e non vedo l’ora di leggere ancora di Alice. Lo consiglio vivamente. Quindi che aspettate ad acquistarlo? Potrete ridere delle mie disavventure e anche aiutarmi a farmi conservare il posto di lavoro!!! Finchè ho successo (anche un minimo) sono certa che non mi licenzieranno alla Mainini. Ve l’ho detto che … no, questo non posso dirvelo, vi rovinerei il finale del primo capitolo del mio romanzo. Ancora grazie!!!! a tutte voi!!! un abbraccio… la vostra Alice.. scritto da marinagalatioto.com […]
[…] Benvenuti nel mio BLOG!!!!!!! […]