Siamo curiosi per natura! O almeno io lo sono e magari anche qualcuno di voi, per cui ho pensato di condividere qualche curiosità. Ecco i 10 account Instagram con il maggior numero di follower.
Chi vuole indovinare? Io ne avrei nominato solamente uno, ma perché mi piace. Gli altri non sarei riuscita ad indovinarli.
So che tutti sappiamo cos’è Instagram, ma se incappasse in questo articolo qualcuno che invece non lo sa, ecco una breve descrizione.
Questo social network è basato sulle fotografie e consente di scattare foto o di caricarle e modificarle con filtri. Pubblichi le tue foto e le condividi con gli amici e i followers. Ha avuto un grandissimo successo proprio per l’immediatezza.
Scatti, invii e sei social!
Ovviamente l’account con il maggior numero di follower è proprio quello di Instagram con 232 milioni di seguaci.
Al secondo posto la cantante Selena Gomez che fino allo scorso ottobre è stata la persona più seguita su Instagram con oltre 133 milioni di followers.
Terzo posto, quindi sempre podio, per la cantante Ariana Grande.
Seguono poi il calciatore Cristiano Ronaldo e Beyoncé.
Con 106 milioni di followers al sesto posto c’è Taylor Swift seguita da Kim Kardashian e Kylie Jenner.
Nono posto per The Rock (Dwayne Johnson) con quasi 100 milioni di followers.
Al decimo posto Justin Bieber.
Niente male, vero? Io tutti questi followers me li sogno (per ora!!!), non so voi!
Instagram è popolarissimo soprattutto tra i giovani e i suoi utenti sono perlopiù adolescenti, ma stanno aumentando anche gli utilizzatori più adulti, visto il successo che ha.
Curiosità
Il marchio più popolare su IG (InstaGram) è la Nike con quasi 76 milioni di followers. Altri famosi brand popolari su IG sono H&M e Victoria’s Secrets.
Io sono su IG con due differenti profili: uno italiano e uno inglese. Ho preferito creare due differenti profili per tenere separati i followers che parlano lingue diverse. Ho molti amici inglesi e americani, grazie ai miei viaggi oltreoceano per vacanza e lavoro.
Eccomi qui!
Questa è una lista realizzata oggi, ma non è detto che fra qualche giorno si ancora così. Ci vuol poco, per persone come loro ad aumentare i followers e a volte a superare la concorrenza!
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi contatti e lasciami un commento, mi fa piacere rimanere in contatto con le persone.
Leggi gli altri articoli del blog, seguimi su Facebook, Twitter, Pinterest, Tumblr, Instagram, Google+ sulle mie pagine o quelle di MondoBlogger o ComeScrivere.
Se ti interessa approfondire l’argomento Instagram invia una mail a scriviallaredazione@gmail.com ti invierò GRATIS una guida introduttiva a questo social network.
#instagram #marinagalatioto #profilipiùseguiti