come fare

Come farsi rimborsare il biglietto aereo non utilizzato

come farsi rimborsare biglietto
come farsi rimborsare il biglietto aereo

Quando ho trovato per caso questo sito mi sono subito incuriosita. Ho sempre saputo che non c’era verso di farsi rimborsare il biglietto aereo e nemmeno cederlo a qualcuno che lo utilizzasse al posto nostro.

Oggi è diverso, le cose stanno cambiando. Si può ottenere almeno un rimborso parziale del biglietto pagato e perso.

ChangeYourFlight, questo il nome del sito, vi offre un servizio unico e innovativo. In pratica vi aiuta a non sprecare il vostro biglietto aereo. Voi potete chiedere, attraverso il sito, un rimborso parziale e ottenete un buono sconto per un prossimo volo.

Le compagnie aeree offrono un servizio in più e non volano con posti vuoti, un costo non indifferente se pensate con sono moltissimi i biglietti aerei che finiscono per non essere utilizzati.

La richiesta di rimborso viene spedita non per un singolo biglietto, bensì vengono raccolti tanti biglietti, di modo che la richiesta abbia un peso maggiore.

Per il momento posso offrire questo servizio con il vettore Air One, ma stanno stipulando nuovi accordi con tante altre compagnie aeree. Come tutte le nuove idee hanno bisogno di tempo per prendere piede, ma io credo che tutte le persone che viaggiano in aereo e a cui è capitato di non poter utilizzare un biglietto possano apprezzare.

Inoltre più persone richiedono questo servizio più le compagnie aeree si sentiranno spinte a fornirlo, ma non è l’unica novità in fatto di biglietti aerei…

ecco il link http://www.changeyourflight.it/index.php?lang=it

 

marinagalatioto

Marina Galatioto, scrittrice e blogger, giornalista e sceneggiatrice scrive per molte riviste di narrativa femminile, collabora con alcuni settimanali e scrive su moltissimi blog online. Si occupa di social media e marketing per aziende e sta organizzando alcuni corsi di scrittura online e per farsi conoscere.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento