Come farsi conoscere e trovare dai potenziali lettori? Avete mai sentito parlare di 20lines? Sì? No? Vi spiego cosè! 20 lines è un portale, una specie di scrigno in cui trovate tantissime storie da leggere, per tutti i gusti.
Il piacere della lettura gratuito, dove autori noti e meno noti si mettono alla prova in brevi racconti che ognuno può leggere e votare.
Le possibilità sono due: si può scrivere un racconto “solista” ovvero un solo autore lo scrive dall’inizio alla fine, oppure un racconto in cui tutti possono collaborare e quindi diventa gestito a più mani, ognuno ne scrive una parte.
Personalmente ho scelto l’opzione “solista”. Potete trovare il mio racconto su 20lines qui. È una delle disavventure di Alice.
Il romanzo completo lo trovate in vendita su Amazon e Kobo.
Inoltre 20 lines organizza concorsi di scrittura cui, per ora, possono partecipare, ad esempio, gli autori che hanno auto pubblicato su Amazon.
Fino a dopo domani c’è anche la possibilità di partecipare ad un concorso indetto da 20 lines e Fabbri per cui è necessario scrivere un racconto d’amore. I dieci racconti più apprezzati diventeranno parte di una pubblicazione speciale che troverete in edicola.
20 lines è una community molto attiva in cui chiunque ha la possibilità di scrivere e farsi leggere, l’unica cosa da fare è iscriversi e ve lo suggerisco, sia che siate autori, sia che siate lettori e, in quanto tali, dopo aver letto potrete anche esprimere il vostro giudizio cliccando sul “cuore”.
Se sei un’aspirante scrittore 20 lines e stavi pensando “come farsi conoscere“? 20 line è un’importante possibilità, una vetrina che attira autori e lettori.
Insomma, una bella opportunità! Se ne avete voglia leggete il mio racconto e lasciate un commento (spero positivo!!).
Ora vi lascio ai vostri racconti, alle letture e mi dedico alla scrittura del racconto per il concorso!
Un in bocca al lupo a tutti!
AGGIORNAMENTO AL 30 AGOSTO 2019
Questo sito al momento non è disponibile e 20lines è chiuso.
Se ti interessa il mondo dei blog clikka Mi piace sulla pagina Facebokk MondoBlogger, troverai informazioni, notizie e molto altro!
[…] Cosa sono le apps? Cosa vuol dire questo termine e a cosa si riferisce? Non so voi, ma io me lo sono chiesta diverse volte e alla fine ho capito per “deduzione”, ora ve lo spiego con parole semplici e vi illustro come possano essere utili a scrittori, artisti e a chi, in genere, vuole farsi conoscere! […]
[…] photo credits | marinagalatioto […]