Notizie dal Mondo

Diritti Umani, Hana-li e la sua bellissima canzone

Hana-li diritti umani
Hana-li diritti umani

I Diritti Umani, di cui vi ho già parlato in precedenza, sono una delle cose che mi stanno più a cuore. Ogni uomo, donna o bambino ha dei diritti inalienabili che in molti paesi non vengono minimamente tenuti in considerazione.

Non occorre andare troppo lontano per rendersene conto. Accade anche da noi, magari sotto il nostro naso e spesso nemmeno ce ne rendiamo conto.

Se non accade a noi magari a chi vive vicino a noi e spesso sono donne e bambini a fare le spese della mancanza dell’applicazione dei Diritti Umani. Moltissime sono le associazioni attive sia in Italia che nel mondo che si battono per raggiungere l’obiettivo: il rispetto dei diritti ovunque nel mondo.

Ci tengo moltissimo e così un amico mi ha inviato questo bellissimo video, è in inglese, ma le parole non sono difficili. La musica la voce della cantante vi trasportano con il ritmo, ma le parole raggiungono il cuore e ogni angolo del mondo.

Ve la suggerisco e dedico, se vi fa piacere condividetela. In questo mondo devastato dall’odio e dal dolore una voce soave, parole d’amore, posso piano piano portare la pace nei cuori e nell’anima.

Complimenti ad Hana-li per la voce, l’idea e tutto il resto. Voi che ne dite?

 

photo credits | facebook

marinagalatioto

Marina Galatioto, scrittrice e blogger, giornalista e sceneggiatrice scrive per molte riviste di narrativa femminile, collabora con alcuni settimanali e scrive su moltissimi blog online. Si occupa di social media e marketing per aziende e sta organizzando alcuni corsi di scrittura online e per farsi conoscere.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento