10 Mag '12
0 Shares

Terremoto di oggi, uno scombussolamento profondo

terremoto interiore

terremoto interiore

Non allarmatevi! Non intendo il terremoto vero e proprio anche se, piccole scosse sismiche ci sono state ieri sera al largo della Calabria, in mare aperto.

Sto parlando dei piccoli grandi terremoti interiori che ci scuotono dentro. A volte si tratta di notizie meravigliose che ci fanno toccare il cielo con un dito, altre sensazioni che non sappiamo ben definire che ci disturbano facendoci vivere giornate lagnose.

Vi è mai capitato? Ecco per me oggi è una di quelle! Mi sono svegliata con la luna di traverso. Non avevo molta voglia di andare al lavoro (credo che almeno qualcuno mi capisca!!!). Avrei preferito poltrire sotto uno strato di lenzuola e coperte.

Mi sarebbe piaciuto poter fissare il soffitto e le ombre di luce che il sole, filtrando dalla tapparella, faceva. Invece no. Sarà che da un paio di giorni mi gira in testa un pensiero strano, che ho dovuto ritornare su vecchie cose per poterle spiegare.

Mah! Il mio fratellone mi ha esortato a guardare al presente e pensare al futuro, però non sempre è così facile. A volte non si riesce. Credo che mi farò un caffè e poi riprenderò a scrivere il romanzo a puntate che a breve devo consegnare.

Lo leggerete? Spero proprio di sì. è una storia molto particolare di due amiche del cuore…

 

About Marina

Related Posts

Lascia un commento