14 Giu '12
0 Shares

Stile provenzale, arredamento e accessori romantici

Stile provenzale

Stile provenzale

Lo stile provenzale è particolare, è romantico, elegante, ma anche country. Ha quel tocco di raffinatezza che piace, con i dettagli curati che però fanno sembrare le cose messe lì per caso, quando invece ogni aspetto è studiato.

Sui mobili ci sono giochi di ombre, chiaro scuri, angoli che sembrano rovinati e lo sono di proposito.

Che dire poi degli accessori in stile provenzale, di quei piccoli pezzi d’arredo che fanno particolare una casa, anche fosse un appartamento in città. Adoro gli oggetti di Mathilde M. C’è un negozio che vende questi prodotti nella mia città e quando passo davanti alle sue vetrine rimango affascinata dall’atmosfera magica che vi si respira.

Ho trovato un negozio anche in rete, l’indirizzo è arredoprovenzalelavieenrose, stupendo. Vi si possono fare acquisti online. Questi negozi sono delle vere opere d’arte, quando entro mi ci perdo e, devo ammetterlo, spendo anche una cifra.

Avete mai provato i profumi? Li trovo stupendi! Ne ho un paio a casa. basta uno spruzzo per essere trasportati in mondi odorosi!

personalmente mi piace più di tutte la fragranza Polvere di Riso. è la mia preferita anche se non disdegno le altre.  Ci sono anche da borsetta. ogni oggetto ha una sua storia, una sua utilità. Io li ho nel mio bagno. Il giorno che li ho acquistati mi sono divertita molto, ho realizzato un piccolo sogno perchè adoro questo genere di cose…

 

About Marina

Related Posts

Lascia un commento