9 Mar '13
0 Shares

Seo e Web Marketing, seminario a Milano

seo e web marketing

seo e web marketing, seminario a milano

Seo e Web Marketing sono importantissimi per chiunque ha intenzione di fare business in rete. In Internet si potrebbe dire che ci sono quasi tutti. Chi non c’è è rimasto un po’ indietro e si preclude una vasta fetta di mercato.

Però, se ci siamo tutti, o quasi, come emergere o farsi conoscere? Come farsi notare? Perchè il Clienti dovrebbero arrivare sul nostro sito e non su quello di un altro? Per chi lo desidera c’è la possibilità di pagare per avere spazi pubblicitari che compaiono ai primi posti quando si utilizza i motori di ricerca.

Che ne dite però di arrivare nelle prime cinque, o addirittura tre posizioni? E se foste il Numero 1? Il primo risultato che i motori di ricerca propongo all’utente che cerca quel determinato prodotto? Come si fa? Seo e Web Marketing vi vengono incontro. Attraverso il posizionamento diti potrete guadagnare posizioni e raggiungere la vetta.

Chi è in alto ha maggiori contatti, più visualizzazioni, desta più interesse, è il primo ad essere “cliccato”. Emergere? È possibile con le giuste tecniche. A questo scopo è stato organizzato un corso a Milano per dare l’opportunità a titolari di aziende, direttori, webmaster, imprenditori, di capire le più basilari nozioni del Seo e del Web Marketing per applicarle alla propria attività ed espanderla come mai prima.

La rete può essere un ottimo strumento e procurare nuovi Clienti in tempo di crisi. Chiunque volesse partecipare può inviare una mail allo staff organizzativo e prenotare il suo posto in prima fila! Il costo è di 280,00 euro per una giornata di studio. Se poi porti due persone tu non paghi.

Il pranzo è compreso e anche le pause caffè!

Scarica l’invito allegato al mio articolo oppure invia una mail a eventi@informatica-logica.com. Cita la sigla MG11. Se lo fai entro il dieci marzo avrai uno sconto aggiuntivo. Non perdere un’occasione. Non cercare Clienti, fatti trovare da loro!

A presto!

 

 

About Marina

Related Posts

Lascia un commento