18 Lug '12
0 Shares

Scarpe Charlotte Olympia, rosse con i cuori

Le ho viste e me ne sono praticamente innamorata, poi ho fatto due conti, mi ci è voluto poco in effetti, per concludere che non potrò mai permettermele. Sono vendute a poco più di mille euro!

In pratica ci potrei pagare quasi quattro rate della macchina e nonostante mi piacciano moltissimo non credo sia il caso, almeno per le mie finanze, spendere tanto denaro per un paio di stupende scarpe.

Anche se devo ammettere, mi piacciono molto. Ho pensato che forse, se ricorro al classico fai da te, riesco a farmene un paio simile! Un paio di scarpe rosse di camoscio e tanti cuori acquistati un negozio di hobby e decor.

Non saranno,questo di sicuro, però ci assomiglieranno, che ne dite? Sono convinta che nella moda, come in qualsiasi altro campo, siano le idee quelle che contano. E sono altrettanto convinta che di molti stilisti, artisti e quant’altro, non paghiamo tanto l’oggetto quanto l’idea vincente che vi sta dietro.

Un paio di scarpe, o un paio di pantaloni, così come una borsa, sarebbero semplicemente quello che sono senza un’idea. Ogni singola cosa nasce da un’idea. Ammiro tantissimo chi ha idee ed è in grado di far loro prendere forma nella realtà.

buona serata e nel frattempo godetevi questo paio di Charlotte Olympia e se non avete problemi di soldi le potete acquistare a questo indirizzo: net-a-porter.

 

About Marina

Related Posts

Lascia un commento