10 Nov '12
0 Shares

Racconto paranormale, serie Angel e Damon in ebook

angel e damon racconto paranormale

angel e damon racconto paranormale

Esce il nuovo racconto a puntate Angel e Damon in formato ebook. In vendita presso Kobo e a breve sul sito marinaebook in formato grafico, tratta del paranormale. La storia si svolte sulla Terra. Tra gli uomini arrivano un angelo e un demone, entrambi alla ricerca di anime nuove da portare nell’Aldilà.

I problemi? Arrivano quanto tra Bene e Male l’attrazione non può essere ignorata e si sviluppano strane situazioni. Procurarsi le anime allora diventa una guerra tra desiderio e pace dei sensi.

Vincerà Damon, al servizio dell’oscuro? Oppure Angel, angelo del bene a servizio del Supremo?
Un angelo e un demone sulla Terra per procurarsi nuove anime alle prese con i sentimenti che provano l’uno per l’altra e un’attrazione incontenibile.

Ma mentre lei è un pochino noiosa e bacchettona lui è attraente e affascinante come sa esserlo solamente il male, perchè è così che il lato Oscuro si rende più bello, altrimenti che gusto ci sarebbe? ed è così intensamente attrattivo che anche Angel non può fare a meno di desiderare, anche se nascostamente, di provare quanto possa essere piacevole lasciarsi irretire, almeno una volta.

Damon? Nonostante sia il cattivo di turno non è immune al fascino di Angel. Il bene ha le sue attrattive e lui non può fare a meno di desiderare, almeno per una volta, di essere apprezzato e ammirato da un angelo.

In definitiva però che differenza c’è tra loro? Solo la strada che hanno scelto: la luce o l’oscurità, ma in fondo… i demoni non sono che angeli caduti…

Una storia che si dipana tra le anime che i due protagonisti vengono a salvare o irretire, che fanno da sfondo alle loro passioni.

ULTIMO AGGIORNAMENTO 2017

Questo romanzo pubblicato a puntate non esiste più. Puoi trovare la versione integrale, tutte le puntate uscite più il resto della storia, su Amazon e Kobo con il titolo “Attrazione Fatale”.

Leggi gli altri articoli del blog, seguimi su FacebookTwitterPinterestTumblrInstagramGoogle+ sulle mie pagine o quelle di MondoBlogger o ComeScrivere.

About Marina

Related Posts

Lascia un commento