26 Set '12
0 Shares

Racconti e romanzi online, formato ebook

Il segreto di Carol, marina galatioto

Il segreto di Carol, marina galatioto

L’ebook è il formato che ai giorni nostri va di moda. Non che il libro di carta abbia perso il suo fascino, assolutamente. Un conto però è la comodità di leggere su un supporto leggero e poco ingombrante anche tomi di centinaia di pagine, un altro il piacere di sfogliare le pagine.

Secondo me esisteranno sempre i libri e le persone che come me amano leggere tenendo tra le mani un libro fresco di stampa, ma allo stesso tempo ci saranno tantissimi lettori che utilizzeranno il formato ebook. I giovani lettori ad esempio, bambini di oggi abituati ad utilizzare computer e giochi elettronici.

In fondo, ciò che importa, non è il formato su cui si legge, ma leggere in sè. Proprio per la comodità di poter leggere in qualunque posto e di poter contenere anche i costi, i libri cartacei costano molto di più, nasce marinaebook un contenitore virtuale nel quale potrete trovare tanti libri e racconti per tutti i gusti: dal mistero all’amore, dalle storie per bambini ai libri per aiutare ad imparare.

Ci sono il Libro di Grammatica e Italiano per un approccio semplice allo studio, il volumetto illustrato sulle emozioni (sarà online prestissimo). Per immergersi in una storia d’amore dei giorni nostri tra attori famosi e registi di grido vi suggerisco Il Segreto di Carol, invece Kranz e le donne se volete un punto di vista maschile sulla vita nel mondo femminile!

Il sito è appena nato, ma giorno dopo giorno lo arricchiremo di storie da raccontarvi e a breve anche una rivista dedicata alle donne e una ai bambini scaricabili gratis dal sito. Venite a trovarci, saremo lieti di accogliervi!

 

About Marina

Related Posts

There is One Comment.

  1. Pingback: Blocco dello scrittore, cos'è - Blog.marinagalatioto.com

Lascia un commento