9 Giu '12
0 Shares

Nozze, qualcosa di blu per la sposa

qualcosa di blu per la sposa

qualcosa di blu per la sposa

Qualcosa di blu è una delle tradizioni della sposa, oltre a qualcosa di vecchio, di nuovo e di prestato, ma cosa scegliere che sia blu oppure azzurro? Può essere una cucitura nell’abito o anche un’etichetta nascosta oppure un ricamo da qualche parte.

L’idea però di scrivere in blu o azzurro, magari con un glitter sulla suola delle scarpe è tremendamente carina e credo che la utilizzerò per le mie nozze.

Quando gli sposi sono in ginocchio davanti all’altare le suole delle scarpe si vedono ed è un particolare molto carino che si veda in azzurro la data delle nozze.

Il mio matrimonio però sarà differente. Non sarò in ginocchio quindi niente suola, però le occasioni per mostrarla ci saranno! Ad esempio quando saremo seduti oppure per le classiche fotografie di rito e… voglio scriverlo anche sulle scarpe del mio futuro sposo!!

Sono un po’ scaramantica, speriamo porti fortuna! Sì, d’accordo, so che la fortuna con la buona riuscita di un matrimonio non c’entra nulla, però mi piace lo stesso dirlo.

Fortuna o meno trovo simpatica l’idea di scrivere sulle suole. Voi che ne dite?

 

photo credits | something-blue-est-shoe-decal

About Marina

Related Posts

Lascia un commento