23 Set '12
0 Shares

Nozze: bouquet, boutonniere sposo e decorazioni color lavanda

bouquet vera wang 5

Il glicine è un colore delicato, perfetto per molte occasioni, tra cui le nozze. Inoltre ci sono splendidi fiori di questo colore, uno dei quali è l’ortensia anche se non l’unico.Un bouquet della sposa in bianco e glicine è perfetto.

Nelle boutonniere per lo sposo e viene utilizzato per decorazioni floreali e non. Che bella l’idea di utilizzare le ortensie per decorare pareti e finestre, da utilizzare per i centrotavola e i bouquet.

Ci sono però anche altri fiori, come ad esempio le orchidee dalle venature violacee e le rose. Io lo chiamo color glicine, però molto spesso si dice lavanda perchè ricorda il colore di questo fiore.

In effetti anche la lavanda può essere utilizzata per le decorazioni nuziali, è piccola e deliziosa oltre che profumata. Amo molto questo colore. Chissà che il mio bouquet sia proprio bianco e glicine!

Ad ogni modo se dovessi organizzare una festa lo sceglierei come colore perchè è molto tenue e delicato, a meno non fosse una festa che richieda colori accesi, come ad esempio San Valentino per cui è perfetto il rosso!

Insomma i colori spesso vengono utilizzati per evidenziare emozioni, ricorrenze e caratteristiche importanti. E a voi? Quale colore piace di più? Di che colore fareste il vostro bouquet?

Puoi trovare tante proposte da leggere Su  ebookitalia.net e marina ebook.

Oppps, quasi dimenticavo! Questi che vedete nelle foto sono stati creati dalla famosa stilista Vera Wang. Ne trovate tanti altri su ftd.

buona giornata!

About Marina

Related Posts

There are 3 Comments.

  1. Pingback: Matrimonio, decorazioni e fiori per i tavoli

  2. Pingback: Come conquistare un uomo – parte II - Blog.marinagalatioto.com

  3. Pingback: Bouquet da sposa in feltro, pannolenci e bottoni - Blog.marinagalatioto.com

Lascia un commento