10 Apr '12
0 Shares

Matrimonio, Sposalicious e io!!

sposiamoci

amore sposami

Da qualche anno collaboro con Sposalicious, un portale che si occupa di tutto ciò che gravita intorno alle nozze. fateci un giro, vi piacerà!

Ogni giorno le mie colleghe e io parliamo di abiti da sposa, centrotavola, inviti a nozze, torte, cupcakes e quant’altro.

Credo che anche fossi una single convinta finirei per farmi coinvolgere, come del resto già faccio ogni volta che scrivo suggerendo alle future spose idee, colori, mode e stili.

Il matrimonio è un’avventura, dall’inizio alla fine. Purtroppo non tutte le volte va bene. Si commettono errori e quando ci si accorge ormai è tardi. La responsabilità non è mai di uno solo, quando finisce, che si voglia prenderne atto o meno.

Collaborare con Sposalicious è un’avventura piacevolissima e mi da modo di vivere un po’ le nozze tutti i giorni, così ho tempo di scegliere, cambiare idea, decidere per come saranno gli inviti alle mie di nozze!

Eh sì! Voglio sposarmi. Il mio fidanzato vuole sposarmi. (a volte mi chiedo se sappia a cosa va incontro!!!! Con lui è stato bello fin dal primo momento, fin da quando il suo braccio a sfiorato il mio.

Ebbene sì, sono un tipo romantico, ma lo è anche lui. Ora nei mesi che mancano voglio sognare, pianificare e divertirmi a organizzare le nozze…

photo credits | womanaroundtown

About Marina

Related Posts

Lascia un commento