7 Ago '12
0 Shares

Matrimonio, decorazioni e fiori per i tavoli

decorazioni tavoli nozze

decorazioni tavoli nozze

Quando vedo questi tavoli addobbati e decorati per le nozze non nego che mi viene voglia di esagerare e organizzare un matrimonio in grande, come credo a tutte le spose. Poi penso al costo, all’organizzazione, al tempo che richiederebbe e un pochino ricalibro le idee.

Però non si rinuncia! Almeno non a tutto. E poi, come è giusto che sia, bisogna tenere in conto anche l’opinione del futuro sposo. Cosa vuole? Cosa gli piacerebbe? Un matrimonio con duecento invitati oppure una cerimonia intima?

Personalmente mi piacerebbe variare: Da un lato sono attratta da una cerimonia intima, su una bella nave, solo con il mio lui e i testimoni, dall’altro da una giornata felice con abito da sposa con tutti i crismi, le bomboniere, il bouquet da tirare, i sorrisi da fare all’obiettivo del fotografo.

E felicità che scorre a fiumi, per durare. A volte penso che non sono le cose materiali a rendere felici, ma lo spirito con cui si fanno. Vorrei quello che non ho avuto, però poi mi domando se sia importante.

Ma non è forse sempre così? Probabilmente è nella natura umana cercare sempre qualcosa in più. Avere una persona accanto che ti ama per come sei è già una grande fortuna, tutto il resto è solamente contorno.

Anche se decisamente piacevole, così mentre aspetto di decidere finalmente come saranno le mie nozze e dove le organizzeremo mi limito a guardare queste immagini e a tenere da parte le migliori!

Tanto c’è ancora tempo per decidere e un matrimonio si può anche organizzare in un lampo!!!

buonissima giornata a tutti quanti!!

 

photo credits | perfectweddingday 

About Marina

Related Posts

There are 2 Comments.

  1. Pingback: Nozze: bouquet, boutonniere sposo e decorazioni color lavanda

  2. Pingback: Corsage, bouquet da polso per la sposa - Blog.marinagalatioto.com

Lascia un commento