29 Ago '12
0 Shares

Libro di grammatica elementare, presto disponibile

Libro di grammatica

Libro di grammatica

Finalmente possiamo dirlo. Il libro di grammatica è pronto e i bambini potranno imparare divertendosi oltre che colmare quelle lacune del passato e chiarire concetti mai capiti. Quando una cosa la si sa sembra facile, anzi lo è, ma proprio perchè ormai la si conosce ed “è nostra”.

Quando ancora non si è imparato, non si conoscono trucchi e segreti di qualcosa, padroneggiare quella cosa è difficilissimo. Un po’ come per le tabelline. Poi le si sanno a memoria senza nemmeno pensarci, all’inizio però è proprio dura!

Come ho già detto in passato questo libro è nato con l’intento di aiutare i bambini, e non solo, a padroneggiare meglio la grammatica, a conoscere l’italiano e quei concetti di base che rendono lo studio più facile.

Il libro è finito, finalmente! Valeria e io ci abbiamo lavorato moltissimo e siamo giunte a scrivere la parola fine. Ora, nel giro di due settimane, al massimo sarà possibile acquistarlo su un sito appositamente creato, dove troverete non solo questo, ma anche tante altre bellissime pubblicazioni, sia per bambini che per mamme, ragazzi, adulti e quant’altro: gratuite e a pagamento.

Abbiamo formato un team di persone che amano creare, che amano l’arte e vi si dedicano con tutte le loro forze. Per noi l’arte e la creazione sono imprescindibili dalla vita stessa. Speriamo quindi, appena il sito sarà operativo, di avervi numerosi come ospiti e clienti online.

 

About Marina

Related Posts

Lascia un commento