19 Set '12
0 Shares

Il giullare che burlò la Morte, racconti del mistero in ebook

Il giullare che burlo la morte e altri racconti del mistero

Il giullare che burlo la morte e altri racconti del mistero

Si può burlare la Morte? Si può evitare di morire e posticipare il momento? Un giullare c’è riuscito. Il mistero è un genere appassionante, dove tutto diventa realtà, dove l’impossibile si avvera senza nemmeno tanto sforzo da parte dei protagonisti.

Nasce così la prima raccolta intitolata “Il giullare che burlò la Morte e altri racconti del mistero”. Alcuni di questi racconti sono apparsi molti anni fa su settimanali femminili a tiratura nazionale e non solo, per cui scrivevo.

Il mistero è un genere che mi affascina. In questa raccolta troverete racconti differenti tra loro, ma collegati dalla fantasia, da quel pizzico di incredibile che caratterizza certi generi. Diventa normale lo scrittore che materializza i personaggi, così come lo psicopatico che nutre la Macchia, o ancora l’uomo che non può dimenticare nulla.

Il Mistero avvolge in genere anche la nostra vita, in tutto ciò che, nonostante tutto quanto si sappia, non riesce ad essere spiegato dalla scienza per come la conosciamo. Prendete l’uomo che non può dimenticare.

La mente umana è quanto di più affascinante ci possa essere. Come possiamo ricordare tutto? E come può funzionare meglio di qualsiasi computer senza occupare spazio? parlo di mente, non di cervello. Questo è il problema di uno dei protagonisti della raccolta.

Insomma, il mistero nelle sue angolazioni, in questa prima raccolta. Ne seguirà ben presto un’altra con altri racconti, altri temi, altre idee. Spero vi piacciano e, sono sempre contenta di interagire con le persone che leggono, di conoscere le loro opinioni, quindi… aspetto i vostri commenti!

Presto in vendita, formato ebook, su marinaebook e su amazon.

 

Buona lettura!

About Marina

Related Posts

Lascia un commento