23 Lug '12
0 Shares

Etsy nel Mondo e in Italia, compra e vendi

bridal bouquet etsy

bridal bouquet etsy

Cos’è etsy? Qualcosa di stupendo, un portale, un insieme di tanti piccoli, e grandi, negozi dove potete trovare di tutto, dagli oggetti vintage a quelli fatti a mano, come si dice in inglese handmade.

Chiunque sia in grado fare qualcosa, che abbia una passione, come ad esempio realizzare bouquet e mazzi di fiori di stoffa, oppure dipingere sassi, o ancora creare artistici braccialetti, può aprire un negozio a costo zero.

Su etsy si paga una piccola quota solamente per  mettere online il proprio lavoro e poi c’è una commissione del 3,5% su ogni articolo venduto. Ci sono stupendi oggetti e migliaia e migliaia di prodotti vengono acquistati.

Cercate qualcosa di unico? Lo potete trovare! Il bello è che non c’è niente di uguale a niente e chi ha particolari abilità non le spreca, ma può, oltre che divertirsi, anche guadagnare.

Cosa c’è di più bello che poter fare quanto ci piace rendendolo anche qualcosa di remunerativo? Ogni persona dovrebbe avere la possibilità di poter fare ciò che le piace, realizzare i suoi sogni.

Etsy è una magnifica idea nata nel 2005 a livello mondiale, però era in inglese. Da alcuni anni c’è anche in italiano e ci si può iscrivere alla mailing list e ricevere informazioni, partecipare ad eventi e avere interviste sul blog.

Trovate stupendi prodotti in vendita, come per esempio bouquet da sposa in fiori di seta su modagefloral.

 

About Marina

Related Posts

Lascia un commento