11 Apr '13
0 Shares

Ebook gratis per le lettrici

marinaebook.com

marinaebook.com

Ebook gratis. Leggere libri è una vostra passione? Anche mia. Amo non solo scrivere, ma leggere tantissimo! Per tutte le lettrici delle librerie online Marinaebook e EbookItalia sono disponibili libri in formato ebook scaricabili gratuitamente. L’unica cosa che è necessario fare  è fornire la propria mail.

Se è sbagliata non riuscirete a ricevere la mail contenente il link che vi permette di scaricare gratuitamente l’ebook. Ebook, questo sconosciuto? Ma no! L’e-book è un libro elettronico, o meglio, digitale. La “e” significa appunto elettronico mentre la parola book vuol dire libro in inglese.

Per cui, se vi piace leggere l’ebook può essere una soluzione, sia che abbiate o meno un tablet o reader (lettori di ebook). Potete tranquillamente scarica l’ebook sul computer di casa o sul portatile e leggerlo così. Gli ebook pubblicati in EbookItalia e in Marinaebook sono in formato PDF, compatibile con tutti i supporti.

La differenza tra i nostri ebook e gli altri? I racconti, i romanzi, le fiabe, sono corredati da bellissimi disegni e fotografie, così oltre che a leggere potete anche appagare l’occhio!

Nei libri da leggere, quelli cartacei, l’impaginazione è ridotta al minimo, nei nostri ebook, invece, c’è e si vede. Ho lavorato per anni in alcune aziende di grafica e documentazione dove l’impaginazione era importantissima. E poi leggere qualcosa di ben impaginato, come in una rivista, con illustrazioni, grassetti, caratteri speciali, questi li trovate soprattutto nei libri per bambini, è molto più divertente e meno noioso.

Abbiamo cercato di dare alle storie una veste grafica e con il formato PDF vi si riesce molto meglio. Per impaginare utilizziamo dei programmi professionali, utilizzati anche dagli editori di riviste, che consentono vere e proprie… magie!

Non perdete quindi l’occasione di leggere e appagare anche il senso artistico! E per tornare agli ebook gratis… ne trovate sia in EbookItalia che in Marinaebook. Scaricateli e leggeteli. E fatemi sapere le storie vi sono piaciute!

Buona lettura!!

 

 

About Marina

Related Posts

There are 2 Comments.

  1. Pingback: Creare un blog o creare un sito - dove pubblicarlo

  2. Pingback: Come fare se il cellulare è caduto nell'acqua - Blog.marinagalatioto.com

Lascia un commento