21 Ago '12
0 Shares

Cupcakes di compleanno in rosa o glicine

cupcakes per il compleanno in rosa

cupcakes per il compleanno in rosa

Non sono meravigliosi? Li ho trovati in uno dei tanti siti e blog che affollano la rete! credo che tra tante persone che sono in giro per il web ci siano moltissime persone creative, con abilità che nemmeno ci immaginiamo o semplicemente con la voglia di fare!

Adoro i cupcakes, non solo da guardare, ma anche da mangiare. Sono buonissimi, burrosi, morbidosi e… calorici alla grande!, ma ultimamente, grazie alla dieta ho perso qualche chilo così ogni tanto posso fare un peccatuccio di gola.

Il bello di questi dolcetti è l’estetica! Oltre alla bontà, ovviamente. Stanno benissimo sui tavoli delle feste, arredano, se si può dire così! Attirano l’attenzione degli invitati e colorano rendendo le occasioni ancor più belle!

Decorati in rosa, azzurro, con le scritte, sono perfetti per ogni occasione. Per il mio compleanno, che sarà tra pochissimi giorni, penso che li realizzerò con le glasse ed i colori in glicine, il mio colore preferito!!!

Penso che mi metterò al lavoro, alla ricerca di qualche super mega ricetta da fare! tra l’altro il mio fidanzato compie gli anni il giorno prima di me! doppi auguri quindi! che strana casualità questa! o forse no …

E il vostro colore preferito? qual è?

 

photo credits | amyatlasevents

About Marina

Related Posts

There are 2 Comments.

  1. Pingback: Cupcakes colorati per le feste dei bambini - Blog.marinagalatioto.com

  2. Pingback: Cupcakes, dolci fai da te per le feste - Blog.marinagalatioto.com

Lascia un commento