22 Ago '12
0 Shares

Creatività, l’arte d’inventarsi un lavoro

capelli perfetti con un calzino

capelli perfetti con un calzino

Quando l’ho visto non ci credevo. Pazzesco! Non avrei mai pensato potesse essere un sistema per farsi la piega ai capelli con un calzino! Il mio secondo pensiero è stato di ammirazione. Ci vuole una grande creatività per avere un pensiero così!

Ammiro la creatività, chi è creativo e con poco si inventa un lavoro. Al giorno d’oggi non è facile trovare un impiego e poi spesso sono le idee davvero creative a fare la differenza. Incredibile? Può darsi, ma questo video è stato visto oltre settecentomila volte.

Non è l’unico. Ci sono molte persone che, grazie a dei video amatoriali sono diventate famose e, perchè no, hanno guadagnato. Ricordate il bambino dopo il dentista? Dopo che un video ha avuto un buon numero di visualizzazioni youtube ci inserisce la pubblicità e condivide con voi una parte di utili.

Anche a mio figlio adesso è venuta l’idea di fare dei video!!! Insomma una cosa tira l’altra e chissà che a qualcuno venga un pensiero altrettanto creativo. Fare la piega con un calzino è decisamente qualcosa che non avevo mai sentito prima.

Decisamente non lo utilizzerei come sistema perchè adoro i capelli lisci, però l’idea è davvero brillante e alla fine vi spiega persone quali calzini utilizzare a seconda del tipo di ricciolo che volete!

Non potete non guardarlo!

 

https://www.youtube.com/watch?v=ww4_VMDVbM8&feature=related

About Marina

Related Posts

There is One Comment.

  1. Pingback: Ghost writer, chi è e cosa fa - parte I - Blog.marinagalatioto.com

Lascia un commento