4 Set '12
0 Shares

Cosa regalare ad un uomo fumatore

regalo per lui portasigarette

regalo per lui portasigarette

Non sempre è facile fare un regalo e questo non vuol dire che non ci si pensi o non si voglia trovare un dono adatto a chi lo riceve. Purtroppo al giorno d’oggi tutti hanno tutto e niente è davvero necessario.

Quindi occorre trovare regali intelligenti, interessanti unici, originali, ma come? un’idea simpatica perfetta per compleanni, ricorrenze, Natale e non solo è questo portasigarette estremamente elegante.

Immaginatevi un uomo in smoking che tira fuori dalla tasca un “volgare” pacchetto di sigarette di qualsiasi marca sia. Immaginatevi invece lo stesso uomo che dalla tasca tira fuori questo elegante portasigarette.

è perfetto anche per il giorno delle nozze. Certo ne contiene molto poche, solamente due. In realtà è realizzato in modo da poter contenere due sigari. è in acciaio lucido moderno e costa sui sessanta dollari.

Lo potete acquistare nel sito bedbathandbeyond. L’azienda se volete ve lo spedisce già in confezione regalo. è un accessorio poco ingombrante, che di sicuro non possiedono, che oltretutto preserva le sigarette, o i sigari facendo in modo che non si rovinino schiacciandosi.

La spedizione è a carico vostro, controllate nel sito i costi prima di concludere la transazione. Che ne dite? Non è un’idea carina? e se invece non fuma…. dovremmo trovare qualcos’altro!!

 

About Marina

Related Posts

Lascia un commento