6 Apr '12
0 Shares

Come fare colpo su un ragazzo

come fare colpo su un ragazzo

come fare colpo su un ragazzo

Questo è un argomento sul quale si dibatte sempre moltissimo e poi, diciamocelo, chi di noi non ci ha mai pensato? Ci piace una persona e vorremmo piacere altrettanto. Non sempre accade e a volte partiamo alla carica.

Cerchiamo di ingegnarci per trovare soluzioni. Come fare colpo su un ragazzo? Bella domanda!

Non c’è una regola, se ci fosse saremmo a posto tutte quante! Ciò che piace ad un ragazzo non piace ad un altro e così si può sbagliare, ma personalmente sono convinta che se la scintilla non si è accesa subito forse non succederà e cambiare noi stesse solo per piacere ci costringerebbe ad essere come non siamo per il resto della vita.

Un ragazzo, o un uomo, vale così tanto? Vale la nostra personalità? Il nostro essere? A volte noi donne pensiamo di sì. L’amore ce lo fa pensare e visto che ragioniamo col cuore siamo disposte al “sacrificio”.

Il modo migliore per far colpo su un ragazzo è forse ancora l’essere se stesse, in modo naturale. Ognuna di noi ha mille pregi che la fanno essere quella che è. Se a lui non piacciamo vuol dire che non è il ragazzo giusto. Duro da dire e da accettare.

Fa piuttosto male, però alla lunga si rivela la decisione migliore e poi, essendo noi stesse, forse riusciamo a conquistarlo meglio che cercando di fare colpo. Anche se tutti cercano di fare colpo, sia le donne che gli uomini. Forse ha la meglio proprio chi non lo fa, chi vive a modo suo.

A parte questo però ci sono alcune cose che piacciono proprio ad ognuno di noi, come ad esempio essere chiamati per nome, salutati e trattati con cortesia e simpatia, essere ascoltati e capiti.

Non pensate anche voi?

 

About Marina

Related Posts

Lascia un commento