19 Apr '12
0 Shares

Come Fare Benzina Al Self Service

come fare benzina al self service

come fare benzina al self service

La macchina è in riserva, l’orario è dei peggiori: i benzinai sono chiusi. Come fare benzina al self service? Sembra una domanda stupida, ma non lo è! Avete idea di quante persone non sanno farlo?

Quando ti trovi a non avere alternative è meglio sapere come fare, o almeno avere una vaga idea.

Prima di tutto ci si avvicina ad un distributore e si parcheggia più vicino possibile alle pompe e alla colonnina dove si infilano le banconote. Se è la prima volta provate con piccoli tagli così nel caso andasse storto qualcosa perderete poco.

Però non succederà! Come prima cosa aprite lo sportellino e i serbatoio in modo da essere pronti al rifornimento, poi controllate il numero della pompa cui siete più vicini. È scritto in grande.

Andate alla colonnina, soldi alla mano, e infilateli l’apposita fessura. In genere c’è scritto sia il tipo di banconote accettate che il verso in cui infilarle. Una volta fatto selezionate il numero della pompa.

Andate alla pompa ed estraete la pompa corrispondente al tipo di carburante che utilizza la vostra macchina. Infilate nel serbatoio, premete la leva sotto e tenete schiacciato fino alla fine.

Una volta fatto riponete la pistola, chiudete il serbatoio e voilà!!! Fatto! Se avete bisogno dello scontrino tornate alla colonnina e fatevelo stampare. E se ci sono riuscita io può farlo davvero chiunque!

 

About Marina

Related Posts

Lascia un commento