20 Giu '12
0 Shares

Come conquistare un uomo – parte I

come essere felici

come essere felici

Come conquistare un uomo? Quante volte me lo sono domandata! Cercavo un sistema funzionale, che mi consentisse di piacere all’uomo che mi piaceva e di raggiungere finalmente la felicità insieme a lui. Direi che la conquista, quella vera e non effimera, non dura solo lo spazio di un attimo.

Nessuno deve cambiare per piacere a qualcun altro, credo sia la cosa più sbagliata che si possa fare, però ci sono modi di essere che possono essere più vincenti di altri.

Ci sono persone cui alcuni atteggiamenti vengono naturali, altre no, c’è una frase stupenda di un filosofo americano sul sorriso che mi piace moltissimo. Nei prossimi giorni la cerco e la posto per voi. Il suo punto di vista assomiglia al detto “aiutati che il ciel t’aiuta”!.

Quali sono le donne che hanno più successo? Beh, la bellezza di sicuro aiuta le fortunate che ce l’hanno, però questa con il passare del tempo sfiorisce. penso che per gli uomini valga un po’ lo stesso discorso delle donne.

Chi starebbe insieme ad uno bellissimo che però quando apre la bocca sembra uno “scaricatore di porto”? (questo termine lo usava mia madre quando io e mio fratello eravamo piccoli! e dicevamo troppe parolacce).

Che non ha cultura, ma che soprattutto è un bifolco che non tiene conto dei desideri, non ti rispetta, magari ti picchia e ti tradisce? La conquista è giorno dopo giorno e, secondo me, parte da qualcosa di estremamente semplice che spesso si considera ti poco valore… il sorriso. Lo accompagna la disponibilità… (continua)

 

photo credits | dreamstime

About Marina

Related Posts

There is One Comment.

  1. Pingback: Come conquistare un uomo – parte II - Blog.marinagalatioto.com

Lascia un commento