17 Apr '12
0 Shares

Coca Cola, Tributo Degli Stilisti

coca cola tribute

coca cola tribute

L’arte al servizio dell’uomo, o meglio dell’anima: cibo dell’anima al contrario degli spaghetti alla carbonara o della pizza. Non che abbia qualcosa contro questi due must della tavola italiana. Penso però ci sia anche il nutrimento dello spirito nel vivere!

Quando ho visto questa fotografia ho pensato che come al solito la Cola Cola realizza pubblicità ed ha trovate pubblicitarie strepitose.

La Coca Cola, o meglio, le persone che si occupano della pubblicità di questa industria, un colosso nato da un’idea brillante che  inizialmente non era stata pensata per riscuotere un tale successo.

Ho una raccolta, una specie di album di fotografie di una trentina di anni fa. Tutti fogli ripiegati, come di protocollo, infilati in un raccoglitore giallo con il tappo. Ci sono le figurine di tutte le vecchie pubblicità della Coca Cola.

Le mie preferite sono quelle con Babbo Natale! Le pubblicità seguono la società e ne rispecchiano le caratteristiche, così ora ci sono le bottiglie firmate Moschino, Alberta Ferretti, Blumarine, Etrò.

Per i veri cultori della moda. Qualche tempo fa ho comperato il packaging con due bottiglie piccole di Coca Cola formato bei vecchi tempi! Le ho in bella mostra sul frigorifero… vuote però! Ahimè non ho resistito.

Queste sono davvero cool!

 

About Marina

Related Posts

Lascia un commento