31 Mar '12
0 Shares

Ciao Mondo!

Marina Galatioto

Ciao Mondo Virtuale! Da oggi sono di nuovo in rete dopo una breve pausa utile a rifare il sito (stavolta l’ho realizzato da sola, così posso cambiarlo tutte le volte che voglio in poco tempo!!).

Sono di nuovo qui e vi presento questo angolo di web, un piccolo mondo all’interno della rete, un luogo in cui ricaricarsi le batterie, filosofeggiare, e porsi dubbi amletici, della serie “essere o non essere!”.

Gli studi shakespeariani del primo sito sono ormai conclusi e… con grande soddisfazione posso dire di essermi finalmente laureata. Il 12 luglio 2013, dopo quattro anni di università ho finalmente discusso la tesi.

Finchè c’è vita c’è speranza, dicono. Mi sono iscritta a 42 anni, avevo un sogno, l’ho realizzato!

Sono lieta di essere qui e spero, dalle pagine del mio blog, di potervi essere utile. Oltre a questo ho il mio sito personale e una decina di riviste monotematiche online, di cui un po’ alla volta vi parlerò. Su queste riviste ho sperimentato tecniche e cose varie. Ho fatto esperienza da solista dopo aver lavorato per decine di riviste e blog.

In queste pagine e articoli troverete categorie interessanti, articoli e suggerimenti per come pubblicare e farsi conoscere.

Per ora vi ringrazio di essere qui e spero di avervi spesso come ospiti.

Hello, my English is not so good, but I’m happy to be here. After a little break I’m here again with new site that I do, so I can change quickly! My study are finished last July and I became a doctor in literature, music and entertainment.

This blog is a little World, my world and I like to think that in this space you can find something of usefull and interesting.

Thanks to be here!

 

Ti piace leggere? Su marinaebook puoi scaricare sia gratis che a pagamento i tuoi ebook preferiti.

About Marina

Related Posts

Lascia un commento