20 Giu '12
0 Shares

Carlo Pignatelli collezione 2013 per lo sposo – video presentazione

Siamo tutti in attesa della sfilata che Carlo Pignatelli terrà sabato prossimo a Milano e che sarà possibile vedere in streaming sul sito del noto stilista torinese. Cosa indosseranno i futuri sposi per la prossima primavera/estate?

Ne sono particolarmente curiosa perchè mi sposerò anche io e al mio fidanzato piace molto la linea cerimonia di questo stilista.

Davanti al nostro computer potremo assistere alla presentazione della nuova collezione di abiti da cerimonia maschili, di sicuro ce ne saranno alcuni chiari. Il bello però sarebbe poterci essere personalmente e chissà se la mia tessera da giornalista possa funzionare per farmi entrare nella Mecca della Moda….

Opsss a proposito di moda, a brevissimo dovrebbe uscire la mia nuova serie di racconti chick lit ambientata proprio nel campo della moda. Sarà distribuita in ebook. Costruita totalmente su una storia semi vera, parte dalla reale storia di due fratelli che anni fa hanno creato delle collezioni finite sia sui giornali che alle grandi sfilate di moda.

Il campo è vasto e difficile e purtroppo loro hanno rinunciato però io ho trovato materiale per le mie storie e creato un mondo divertente dove la protagonista si muove e combina un sacco di disastri. A breve ve la presenterò, intanto godetevi il video di presentazione!

 

About Marina

Related Posts

Lascia un commento