8 Apr '12
0 Shares

Buona Pasqua!

buona pasqua

buona pasqua

Buona Pasqua a chi passa di qui e si ferma a leggere il mio blog. Buona Pasqua ai miei cari amici, vicini e lontani.

Buona Pasqua a mio figlio Lorenzo e a quel di Los Angeles. Buona Pasqua al mio scricciolo Stefano. Buona Pasqua al mio fidanzato e al mio fratellone… e se vado avanti così rischio davvero di diventare noiosa.

Tra le cose che non sopporto, non so dire se siano tante o poche, c’è proprio la noia, una condizione mentale che, dal mio punto di vista, fa sprecare un gran tempo.

Tempo che potrebbe essere utilizzato per fare un milione di cose interessanti! Una volta il direttore di un settimanale per cui ho lavorato per anni come giornalista, mi ha detto che sono iperattiva!

Chissà forse è vero, ma chi dice sia un male? La noia, di contro, può essere altrettanto deleteria. Per noia spesso si fanno certe stupidate! Specialmente da ragazzini, ma come al solito sto divagando.

Oggi è una bellissima giornata, anche se fredda,. Il mio amore ha sistemato il balcone che adesso è pronto per accogliere i nuovi fiori: belli, colorati e primaverili. Ora, dopo gli ultimi auguri per una Pasqua serena e felice, mi preparo per un giro in modo!

Casco, giubbotto, jeans e scarpe da ginnastica. Adoro andare in moto, si prova una sensazione fantastica di libertà mentre si sfreccia (entro i limiti di velocità) sull’autostrada. Sembra di essere padroni del mondo. Ahhhh! Ovviamente non guido io altrimenti farei solo pochi metri prima di cadere.

Buona Pasquaaaaaaaaa!!!!!!

 

 

photo credits | changdesktop

About Marina

Related Posts

Lascia un commento