5 Mag '12
0 Shares

Breaking Dawn Parte 2, 16 novembre al cinema

Twilight-Breaking-Dawn-Part-2

Twilight Breaking Dawn Part 2

La saga dei vampiri è per un pubblico di adolescenti, come i libri della scrittrice che li ha ispirati, Stephenie Meyer, ma non ho forse detto d’essere una ragazzina almeno spiritualmente e mentalmente?

In effetti qualcuno mi ha anche accusato d’essere una quindicenne un po’ immatura. Io l’ho preso come un complimento, perchè invecchiando si diventa seri e si perde l’entusiasmo per la vita.

Qualcosa che vorrei a me non succedesse mai. Per tornare però al film… Breaking Dawn Parte 2 uscirà nelle sale il 16 di novembre e io non vedo l’ora! L’ultimo capitolo della saga con Bella finalmente vampira, bellissima immortale dagli occhi rossi.

Non è tanto la trasformazione a rendermi felice quanto il coronamento del suo sogno: stare per sempre insieme ad Edward. I due giovani attori sono una coppia anche nella vita privata, che proteggono e mantengono al di fuori degli schermi e della carta patinata anche se spesso scrivono notizie su di loro.

Amo le storie romantiche e a lieto fine, gli amori difficili che però poi hanno un felice epilogo. Anche se ho letto il libro, come chissà quante altre, e so come finisce, nulla toglie alla suspense di vedere il film: Breaking Dawn Parte 2.

Sono certa che sarà bellissimo come tutti gli altri. Sono curiosissima di vedere la bambina e… va beh, non dico altro… aspetteremo il 16 novembre, nel frattempo godiamoci il trailer del film, in inglese.

http://www.youtube.com/watch?v=5gRpIQfvNLA&feature=player_embedded

About Marina

Related Posts

Lascia un commento