7 Lug '12
0 Shares

Bouquet da sposa in feltro, pannolenci e bottoni

bouquet da sposa feltro princess-lasertron

bouquet da sposa feltro princess-lasertron

Un bouquet di fiori realizzato in pannolenci o feltro tanto splendido da sembrare vero? Con il fai da te si può! Li potete realizzare per voi, le damigelle, ma anche da utilizzare, in grandezze inferiori, come bomboniere per le nozze.

Sono splendidi questi bouquet realizzati a mano con tanto pannolenci e tanti bottoni e accessori vintage. Ne escono creazioni stupende, realizzate da la “principessa Lasertron” dietro cui lavorano le abili mani di Megan e il suo team.

Sono in grado di realizzare non solo bouquet nuziali, ma anche spille e tantissimi accessori, se vi piacciono potete contattarla per farvene realizzare alcuni oppure prendere spunto dalle sue creazioni per realizzare da sole il vostro bouquet.

In viola e glicine, in giallo e in altri tantissimi colori, decorati con vecchi bottoni, fine perle, bottoni cuciti. Ogni singolo fiore è perfetto. Tutti i dettagli sono curati fin nei dettagli dei ritagli e delle cuciture. Le rifiniture sono fatte anche con l’uncinetto e se volete creare un tema fateli realizzare sia per la sposa che per le damigelle.

Non c’è niente di più bello che un tema conduttore che lega la giornata di nozze e gli eventi. I fiori di peltro e pannolenci possono essere utilizzati anche per decorare la chiesa, il luogo del ricevimento, i tavoli degli invitati e quello degli sposi.

 

photo credits | princesslaserton

About Marina

Related Posts

Lascia un commento