16 Gen '13
0 Shares

Auguri per San Valentino, ho scritto t’amo sulla neve

©marinagalatioto.com

ti amo sulla neve

San Valentino si avvicina. Manca poco meno di un mese e già iniziamo a pensare a cosa regalare, cosa scrivere, come festeggiare. Poi quest’anno il Carnevale cade due giorni dopo quindi le cose da fare e pensare sono tante.

E tutte insieme!

I vestiti di Carnevale li ha sempre fatti mia madre e devo dire che è davvero bravissima. Una vera stilista della moda. Con ago, filo e macchina da cucire fa qualsiasi cosa.

Ma tornando a San Valentino.. prima di tutto bisogna avere un compagno, o una compagna, altrimenti come si può festeggiare? Ci sono stati però degli anni in cui ho detto volentieri “passo”. Vale ancora il detto meglio soli che male accompagnati?

Oggi però sono felice. La vita presenta dispiaceri e felicità. Quest’ultima bisogna saperla cogliere, e anche godersela oltre che curarla come un tenero fiore.

Un giorno, tempo fa, doveva essere più o meno questa stagione, visto che c’era la neve, ho scritto “t’amo” sul candido manto che si era formato sul mio balcone pensando a qualcuno che non c’era. Ecco la fotografia. L’ho ritrovata proprio ieri in mezzo a vecchie cartelle sul computer.

Ho pensato di utilizzarla per questo articolo, secondo me ci sta bene. L’amore è amore e in questo periodo forse iniziamo ad essere un pochino più romantici, che dite?

 

Su marinaebook trovate alcuni ebook gratis!!! Non perdeteli!

 

About Marina

Related Posts

There are 2 Comments.

  1. Pingback: Amore e baci - Blog.marinagalatioto.com

  2. Pingback: Amicizia Tra Donne e Uomini, è possibile? - Blog.marinagalatioto.com

Lascia un commento