9 Apr '12
0 Shares

Asti in ripresa, un’intervista

intervista marina galatioto

intervista a Marina Galatioto

La promozione e il markentig sono l’anima del commercio, così diceva e dice qualcuno. A me piace scrivere. A volte vorrei avere una casa in riva all’oceano, sulla spiaggia della Florida, aprire le porte finestre della cucina e trovarmi a due passi dall’acqua.

Perchè non ce l’ho? Il mio fidanzato non vuole. Non ama quel clima!!! In realtà questo non è il vero problema. È che costa una follia!!!!!!!

Uno scrittore, o scrittrice, penso viva un paio di vite in una. Da un lato vorrebbe essere ricco e famoso. Non tanto per se stesso, quanto per le sue “creature“. Ogni scrittore vorrebbe che le sue opere fossero ammirate, e amate.

D’altro canto si ama anche la solitudine, il silenzio, un posto tranquillo dove ripararsi per poter dare sfogo alla creatività. Farsi conoscere però è importante. Se nessuno sa chi sei e cosa scrivi come può acquistare ciò che crei?

E non è solamente questione di denaro. Anche se occorre per vivere e non solo decorosamente. Tutto questo cosa c’entra con il titolo? Ora ci arrivo! Asti in ripresa è una rivista. Il numero su cui è apparsa la mia intervista era il numero “0”, uscito l’anno scorso di questi tempi.

Due pagine fitte di parole e immagini. Mi sono divertita. Per tenerne memoria la allego a questo articolo… per i posteri… e chissà.

 

 

 

intervista marina galatioto

intervista a Marina Galatioto

 

About Marina

Related Posts

There is One Comment.

  1. Pingback: Professione Blogger, presentazione

Lascia un commento