16 Set '12
0 Shares

Assunzione a tempo determinato di Marina Galatioto

Assunzione a Tempo Determinato, il romanzo

Sono davvero orgogliosa di presentare il mio romanzo chick lit ambientato in una famosissima casa di moda: la Mainini. Tutta pura invenzione? Direi proprio di no, ma non voglio svelarvi tutto.

Non è mai bello sapere da qualcuno che ha già visto o letto un film come va a finire!

La protagonista? Alice. Ed ecco qui una breve trama…

Alice deve presentarsi a un colloquio di lavoro presso una grande maison di moda. Non pensa di avere molte speranze e il suo arrivo non è dei migliori: inciampa nella moquette e ondeggia pericolosamente sui tacchi alti che non è solita indossare.

Una giovane donna alle prese con i piccoli drammi della vita quotidiana, alla ricerca non solo di un lavoro, ma di una felicità che non sia effimera.I suoi primi giorni da “assunta a tempo determinato” saranno all’insegna di guai, pasticci esilaranti e grandi imbarazzi, ma anche con un pizzico di quella che potremo chiamare fortuna… a parte l’ammiratore da allontanare. Meno male che ha degli amici sinceri, pronti a spronarla ad andare avanti.

Uscito a puntate è stato invece trasformato in un romanzo di oltre 200 pagine!

Volete scoprire di più?

lo trovate su amazon!! e Kobo. E anche in formato cartaceo. Se vuoi acquistarlo con la dedica scrivimi! Per chi lo acquista da me c’è anche una piccola sorpresa, un segnalibro realizzato appositamente.

Leggi gli altri articoli del blog, seguimi su FacebookTwitterPinterestTumblrInstagramGoogle+ sulle mie pagine o quelle di MondoBlogger o ComeScrivere.

About Marina

Related Posts

Lascia un commento