31 Ott '12
0 Shares

Aruba, sole spiagge e mare

aruba 2013 media e marketing convention

aruba 2013 media e marketing convention

La convention sui Social Media e Marketing non poteva essere fatta in una location migliore: sulla Nave, attraccati nei porti di bellissime isole delle Antille Olandesi. posti fantastici mentre imparo mille cose nuove da Elad Adar. Sapete chi è?

Una persona fantastica. Israeliano, ha smesso di studiare a sedici anni e si è lanciato nel mondo del lavoro. Da lui ho imparato tantissime cose. Fare tutta questa strana ne valeva proprio la pena, ma di questo vi racconterò in altri articoli.

Oggi voglio solo parlarvi delle bellezze dell’isola di Aruba e postarvi qualche fotografia che ho fatto sulla spiaggia dove sono andata con il mio traduttore personale (ne avevo uno appositamente chiamato per me… che onore)!

Sì, perchè la convention era tutta in inglese, ma grazie a questo ho potuto anche approfittare della sua disponibilità e farmi portare in luoghi caratteristici senza perdermi. Ecco quindi alcune stupende fotografie che ho fatto sulla spiaggia di Aruba.

La Nave era attraccata nel porto, per arrivarci ho dovuto camminare per una ventina di minuti sotto il sole cocente, ma ne è valsa assolutamente la pena! Era tutto bellissimo. Ho fatto anche il bagno… più o meno. c’erano le onde, il sole, il mio traduttore, e poi Chiara e Rita, e anche Bruna. però loro sono tornate in taxi… io a piedi.

Insomma! Sono pigra, però volevo fare qualche fotografia. E meno male! così posso farvele vedere. Non pensate sia un posto fantastico? Mi sono anche abbronzata un po’. Unico neo? Mancava il mio amore, che non ha potuto accompagnarmi.

Però mi ha promesso che il prossimo giro sulla Nave ci sposiamo!

Le fotografie sono mie, hanno il copyright, se le utilizzate siete pregati di mettere i credits! grazie!

 

About Marina

Related Posts

Lascia un commento