12 Giu '12
0 Shares

Amore e baci

bacio d'amore

bacio d’amore

Amore e baci! Amare e baciare sono due verbi strettamente connessi tra loro! Se ami baci e sarebbe bello poter dire se baci ami, però non sempre è così. I baci sono quanto di più bello ci possa essere. Sono l’inizio di tutto.

Difatti dicono che ogni storia d’amore inizi proprio con un bacio! Chi non ricorda il primo della sua storia? O il più bello che abbia mai ricevuto?

Due persone si piacciono, iniziano ad uscire insieme, c’è quell’elettricità che si sviluppa… quella sensazione di aspettativa e quando sta per arrivare il bacio… lo SAI! lo senti, ne sei consapevole.

Senti dentro lo stomaco uno sfarfallio e l’emozione quasi ti chiude la gola. Mentalmente ti chiedi come sarà e hai la certezza che ti piacerà. L’attesa amplifica le sensazioni e quando poi i visi si avvicinano e si chiudono gli occhi sembra quasi che il mondo attorno non esista.

Un bacio non è mai un semplice bacio. Ti sconvolge, ti entusiasma, eccita la fantasia e ti fa desiderare di più. Ti fa sentire i brividi lungo la schiena, ti fa venire voglia di continuare, di non farlo finire mai.

È emozione pura, è un incontro di anime che inizia in quel modo per procedere oltre. Ci non baci nella vita che non si dimenticano mai. Basta chiudere gli occhi per riprovare le stesse medesime sensazioni.

E questo è l’amore. Solo se ami un bacio è molto di più di un semplice bacio, altrimenti è solamente esercizio, qualcosa che si fa, ma non ti da niente e diventa banale. Un bacio d’amore, un bacio sensuale, un bacio pieno di passione e sentimento non si dimentica.

Si ricorda per … migliaia di anni!! i baci sono una meravigliosa manifestazione d’amore e se si trasformano in qualcosa che non dà nessuna emozione forse qualcosa si è perso sulla strada… peccato.

Senza emozioni l’amore non vive. Voi che dite?

 

photo credits | twilighttoday

About Marina

Related Posts

There is One Comment.

  1. Pingback: Il Bacio, Antidepressivo Naturale - Blog.marinagalatioto.com

Lascia un commento