8 Mag '12
0 Shares

8 Maggio, Al Telefono Con Henry Per Libro e Film

no droga

no droga

La mia giornata inizia sempre allo stesso modo: di corsa e in ritardo! è lei che comincia prima di quando io sia pronta! Così mi tocca passare il tempo a rincorrerla.

Mentre mi preparavo, non esco mai senza l’immancabile trucco che almeno un po’ nasconde le rughe, piaghe del tempo, difetti della pelle e non solo, e ti fa sembrare un pochino meglio di quanto sei, suona il cellulare.

Enrico. Henry! Che bello! Non ci sentiamo da un po’. Insieme stiamo lavorando ad un progetto fantastico: un film, però non un film qualunque. Si intitolerà “Stupefatto“.

è in lavorazione da un po’, ma c’è stato qualche intoppo: impegni vari da parte di entrambi. Insieme abbiamo anche lavori in “pentola”. Tengo a tutti in modo molto particolare perchè hanno una doppia valenza.

Una è artistica, l’altra sociale. Henry e io lavoriamo per qualcosa che ritengo vitale, lo potete comprendere anche dal video che ho inserito nel mio sito: combattere l’uso delle droghe.

Non mi sono mai fumata nemmeno uno spinello, ma questo non vuol dire. Henry invece ne ha fatto uso e quasi ci muore. Insieme vogliamo spiegare ai ragazzi le verità sulle droghe.

In settimana ci vediamo, il progetto deve andare avanti, è troppo importante.

 

About Marina

Related Posts

There is One Comment.

  1. Pingback: Pettegoli E Maligni, Il Gusto Di Screditare Gli Altri

Lascia un commento